Infortunio sul lavoro

Caso Quad Ribaltato

Si frattura un braccio durante il test di un quad: ottiene risarcimento per infortunio sul lavoro

Abbiamo gestito con successo il caso di Gianpiero meccanico di 40 anni che si è fratturato un braccio mentre testava il quad di un cliente.

Durante la verifica della messa a punto il quad di 5 quintali si è ribaltato schiacciandogli il braccio.
Gianpiero è stato messo in sicurezza grazie al tempestivo intervento di suo fratello e due amici.

Carabinieri e operatori del 118 arrivano sul posto e, dopo i primi accertamenti, portano via il meccanico in barella.

La diagnosi

Dalle diagnosi emerge che Gianpiero ha riportato una frattura scomposta al braccio che necessita di un importante intervento chirurgico.

L'intervento di Axista

Gianpiero decide di affidarsi ad Axista per una gestione più efficiente del caso, tutelare i propri interessi ed ottenere ciò che gli spetta a fronte del danno subito.

L’intervento di Axista ha velocizzato significativamente le tempistiche del risarcimento e semplificato l’iter per il cliente. Ci siamo occupati di tutte le incombenze burocratiche e delle visite mediche necessarie per rendere più serena la sua degenza.

Axista ha gestito brillantemente questo caso di incidente sul lavoro permettendo al danneggiato di ottenere il giusto risarcimento.

Grazie alla costante presenza di Axista il cliente ha potuto dedicare l'intera degenza al proprio recupero psicofisico, senza lo stress che le faccende burocratiche avrebbero comportato.

Le cure mediche e i puntuali aggiornamenti di Axista gli hanno permesso di tornare serenamente al lavoro e di partecipare nuovamente alle gare.
Dopo soli tre mesi dall'incidente Gianpiero torna a gareggiare classificandosi terzo salendo così sul podio.

CHIAMACI

0377.1960040 0377.1960040

oppure SCRIVICI


LEGGI LA PRIVACY POLICY